CONSIGLI DA ESPERTI » Trattorini frontali

TRATTORINI FRONTALI

Grazie al piatto di taglio frontale avete pieno controllo e visibilità del taglio, potete rasare lungo recinzioni, vicino ad alberi e sotto i cespugli così come tagliare perfettamente angoli e bordi.

 

Il modello Castelgarden X1 rappresenta la nuova generazione di trattorini compatti pensati per coloro che apprezzano la funzionalità ma anche il design del loro tosaerba. L'X1 Castelgarden è costruito su di un telaio indipendente in materiale composito fuso in un singolo pezzo, caratteristica che ne rafforza la costruzione.

 

La gamma di trattorini frontali XM Castelgarden è dotata di motori a benzina affidabili con massimo valore di coppia anche per condizioni di taglio difficili. I motori garantiscono il risparmio di carburante, bassi livelli di emissioni, avvio veloce e operatività silenziosa.

 

Da rasaerba a spazzola in un solo minuto! Il nuovo sistema RAC per la connessione veloce rende più semplice che mai la trasformazione del vostro trattorino frontale in spazzola per la pulizia delle strade, spazzaneve o raccogli-foglie!